Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema Categorie articoli  (Letto 2441 volte)

Offline auredesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Problema Categorie articoli
« il: 01 Lug 2014, 23:55:31 »
Salve Forum, ho un problemi con il modulo categorie articoli, questo modulo permette di inserire nella home gli articoli in evidenza. Il mio problema è che quando inserisco il secondo articolo in evidenza, quest'ultimo diventa linkabile mentre quello precedente no, cioè non mi da la possibilità aprirlo. Come mai? Poi sempre l'ultimo articolo quando gli clicco sopra mi riporta all'articolo precedente.

Aiutatemi :(
« Ultima modifica: 03 Lug 2014, 11:17:16 da auredesign »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema Categorie articoli
« Risposta #1 il: 02 Lug 2014, 09:01:53 »
dipende tutto dalle opzioni che ci sono impostate nella voce di menù di quella pagina, la home.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline auredesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Lug 2014, 10:10:55 »
Ciao grazie per avermi risposto, il problema è che questo problema lo tiscontro anche su altri siti, c'è io non ho cambiato nessuna opzione

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Lug 2014, 10:31:41 »
certamente se non cambi nessuna opzione, come puoi pretendere che l'impaginazione si comporti esattamente come vuoi tu....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline auredesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Lug 2014, 13:12:16 »
si hai ragione, però il problema è questo: www.fantacalciomaniapro.com, ora tutti è 3 gli articoli hanno il link, però quando clicchi sopra non mi porta all'articolo ma bensì alla home. Forse c'è qualche collegamento sbagliato.

Offline auredesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Lug 2014, 16:47:02 »
Ciao,riesci a dargli un'occhiata?

Offline arianna.bio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Lug 2014, 01:23:44 »
Ciao non vedo articoli sotto quelli "scorrevoli" intendi quelli per "in evidenza"?
Cliccando mi da come percorso home ma forse perchè le categorie non sono legate ad una voce di menu diversa da home.
Per capirci ad esempio c'è home, iscrizioni, e pre iscrizioni come menu in alto. Se aggiungi che so il menu "news dai campi" ( tipo di menu categoria blog) e lo leghi a una categoria di nome news dai campi gli articoli che crei e inserisci in quella categoria dalla home finiranno in una pagina specifica che è quella della voce di menu.
Se hai più tipologie di articoli dovresti creare le categorie attinenti, dividerle per tipo e creare le voci di menu e sotto menu corrispondenti.
Es.
Menu: News dai campi ( sotto menu campo a, campo b)
categorie: news dai campi ( sottocategorie campo a e campo b)
Menu. eventi sportivi--categoria eventi sportivi.
Se crei i menu nel menu principale ti compariranno sopra come quelli che hai già.
Se no puoi fare un altro menu principale e inserirli che so, a lato o sotto le slide che scorrono.

Offline auredesign

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Lug 2014, 11:16:45 »
Grazie arianna.bio, ho risolto il problema. Non la sapevo questa cosa ;) Grazie mille

Offline arianna.bio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Problema Categorie articoli
« Risposta #8 il: 03 Lug 2014, 12:25:14 »
Di nulla figurati :)
Poi se vuoi nelle impostazioni della voce di menu potrai decidere se far vedere gli articoli in un unica colonna o come in genere c'è di default uno principale e gli altri su due colonne.
Se hai tempo con google trovi articoli che spiegano come impostare i menu di joomla e le categorie come più ti aggrada e anche video su youtube.
Cosi puoi personalizzare i tuoi siti :)

Web Design Bolzano Kreatif