Ciao, ieri visto che pur utilizzando le ultime relise xampp, easyphp (non riuscivo neanche a installare J 3.3.1) disinstallato tutto fatta pulizia a file registro (se utile ero passato Win xp a Win 7)reinstallato solo wampserver (ultima relise).
Installo J 3.3.1 Perfetto, carico anche estensioni in uso sul sito compresa template personale funziona tutto.
Nuovo restore del mio sito (akebakickstart) va a buon fine, funziona.
Allineamento database pulizia cache, faccio upgrade alla 3.3.1 (ho provato anche 3.2.4). Altro errore mi si apre una pagina con un fatal errore dopo tutta la path mi da jdownloads.php on line 39 e sotto Call stack Time memory function location e tutta una serie di voci.
L'unica cosa che ho notato nel restore del sito al primo step
Verifica pre-installazione versione php 5.2.4
Informazione backup versione php 5.4.4-14 +deb 7u2
Informazioni sito web versione php 5.5.12
Joomla 2.5.22
Non so se il problema parte da qui ?
Di php sql ecc.. mi è un po ostico per non dire che non ne capisco niente.....
Arrivati a questo punto la sicurezza non potendola sapere (va in locale si incontrano problemi in remote o o viceversa), come dice nella sua guida AlexRed fare il salto mortale... e procedere all'upgrade direttamente in remoto, chiedo passo subito alla 3.3.1, (negli agg. mi indica già questa versione) quindi diretto o per evitare problemi di timeout, via ftp scompatto e carico i file nell dir ....../temp e procedo da li.
Per tomtomeight
ora in remote con J 2.5.22 gira php 6.0, potrei tornare indietro all 5.4.4-14 +deb7u2 Non so ?
Grazie
Fabio