Salve,
gestisco un sito scolastico gov.it e sto tentando da settimane di richiedere il cambiamento dei DNS per trasferimento sito ad altro hosting tramite la procedura descritta e attuabile in
domini.digitpa.gov.it. Inserisco codice IPA, nome dominio, tipologia richiesta, nome referente tecnico e responsabile sito. Ogni volta viene restituito il messaggio:
Richiesta accettata ... la mail con il link per proseguire con la richiesta è stata inviata all'indirizzo email specificato.
Il problema è che non ricevo questa mail a nessuno degli indirizzi istituzionali della scuola e neanche a quello del referente tecnico che ci era stato comunicato al momento della originaria registrazione del dominio da DigitPA (indirizzo che comunque abbiamo ora cambiato); e durante la procedura, non mi viene chiesto alcun indirizzò email.
Ho cercato un contatto telefonico al numero indicato nel sito di "Agenzia per l'Italia Digitale" e ho inviato numerose mail ai contatti segnalati nello stesso sito, non ricevendo mai risposta. Ho anche chiesto aiuto al fornitore del servizio di hosting, sperando che avesse avuto casi analoghi risolti: nessuna soluzione.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Sapete come procedere?
Grazie.
Daniele