Back to top

Autore Topic: problema con joomgallery  (Letto 1864 volte)

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
problema con joomgallery
« il: 05 Lug 2014, 22:16:59 »
ho installato l'ultima versione di joomla la 3.x  e l'ultima di joomgallery tutto bene a parte che quando vado in gestioni immagini e vado a modificare una immagine dopo le modifiche anche se premo su salva o salva e chiudi o solo chiudi non succede niente, in pratica non mi lascia salvare, son costretto a tornare indietro usando le frecce del browser, capita anche ad altri? è un problema conosciuto, non sapendo l'inglese non vado nel sito di joomgallery spero che qui qualcuno mi aiuti, grazie
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Offline toma123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con joomgallery
« Risposta #1 il: 30 Set 2014, 15:37:03 »
Si succede anche a me, stessa situazione! ... tutto aggiornatissimo ma ne salva ne chiude la pagina di mofidica immagine.
ho provato con tutti i browser e fa la stessa cosa
qualcusno sa aiutarci???

Offline toma123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Set 2014, 17:11:51 »
Ciao arteebotanica,

dopo aver risposta la prima volta al tuo post, chiedendo aiuto per lo stesso problema, ho provato a "smanettare" un po' in joomla fino a che non ho capito come funziona.
In pratica, il componente JoomlGallery in lingua inglese funziona bene, in italiano no! ... se metti la lingua di joomla in inglese e provi ad entrare in gestione immagini (in inglese si chiama images menager) vedrai che puoi tranquillamente salvare e chiudere le singole foto

Spero di essere stato utile!
ciao Davide

Offline arteebotanica

• Appassionato
  • un grazie a tutti per l'impegno
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Set 2014, 20:08:12 »
si è vero, ma io lo vorrei vedere funzionare in italiano, cosa sia che in italiano provoca questo errore? io l'inglese non lo capisco e mi trovo a dover ogni volta cambiare le lingue quando voglio cambiare impostazioni, un'altra cosa che ho notato è che quando si crea una nuova galleria,di default diventa una galleria con password, bisogna ogni volta andarla a togliere, altrimenti richiede la pass all'utente che si connette, poi anche se tolta la pass se per caso rientro nell'amministrazione della categoria essa viene rimessa e ogni volta bisogna ricordarsi di andare a toglierla, non era meglio lasciare di default senza pass? una curiosità di questi giorni: ho notato che joomgallery non è più presente nel grandissimo elenco di estensioni del sito originale di joomla
ciao
Lorenzo stocco
www.arteebotanica.org

Web Design Bolzano Kreatif