Back to top

Autore Topic: JCE Editor  (Letto 1455 volte)

Offline Claudio Mosna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JCE Editor
« il: 06 Lug 2014, 11:27:50 »
Salve a tutti.
Ho letto note interessanti e positive su JCE e così lo ho installato, su joomla 3.3.1 on line.
Risultato: quando apro per creare una nuova pagina, non compare nulla, anche il precedente editor (quello di default è svanito). Su CONFIGURAZIONE GLOBALE compare come editor JCE, a solo se seleziono altri compare qualcosa e mi permette di scrivere gli articoli.
Il Plug-in è attivo.
Cosa posso fare?
Grazie Claudio

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:JCE Editor
« Risposta #1 il: 06 Lug 2014, 12:48:33 »
l'editor, viene definito nelle opzioni globali, poi delle opzioni personale dell'utente che hanno priorità rispetto alle opzioni globali, quindi controlla che nelle opzioni del tuo utente non vi sia editor=nessuno.

Dovresti avere default per riprendere le impostazioni generali, inoltre jce, a seconda del gruppo con cui ci si logga (dovresti essere super admin tu) ha un suo specifico profilo, cosa molto utile se vogliamo far usare jce al gruppo registered con una serie di funzioni che tu deciderai; molto utile in quei casi dove al sito lavorano molti editor che trovandosi innumerevoli caratteristiche a portatat di click, usano tutta la loro creatività per snaturare lo stile del sito :) :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Claudio Mosna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:JCE Editor
« Risposta #2 il: 06 Lug 2014, 15:44:57 »
Grazie dei suggerimenti.
Claudio

Offline Parossismo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:JCE Editor
« Risposta #3 il: 06 Lug 2014, 17:23:14 »
JCE ha anche impostazioni proprie rispetto a quale editor assegnare a ciascun profilo utente, oppure tipo di browser (PC, mobile, tablet...), oppure al backend o al frontend, oppure a ciascun utente individuale.

Controlla che nelle impostazione JCE, almeno un editor sia assegnato al tuo gruppo utente.

Vedi screenshot come esempio di assegnazione editor ad un gruppo.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Web Design Bolzano Kreatif