Back to top

Autore Topic: JF Taman: un template Joomla adatto alle aziende o come portfolio personale  (Letto 7293 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Nuovo fantastico template da joomfreak:
Citazione
Forse alcuni di voi in questo momento penseranno: "Finalmente ... un nuovo template da joomfreak"?
Almeno noi lo abbiamo pensato. Infatti, ne è passato di tempo dal rilascio dell`ultimo template JF Creativia. Il rilascio di un nuovo template è stato spostato di volta in volta. Ma questa volta no!
Vi presentiamo... JF Taman!

Link all'articolo:   http://www.joomla.it/notizie/7608-jf-taman-un-template-joomla-adatto-alle-aziende-o-come-portfolio-personale.html
« Ultima modifica: 31 Ott 2014, 13:10:58 da alexred »

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
scusate ma dove bisogna cliccare per il mi piace per sbloccare il download? non trovo nessun like sulla pagina di download!!!!  :(

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Ciao elleoerre,
ti allego una immagine con le freccine su come dare il "like" o "+1" ecc...
Io ho dato il semplice +1 e sotto mi è apparso il tasto per il download

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline backi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
buonasera mi date una mano a capire il percorso delle foto da inserire nel modulo  jf  slideshow ?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Ciao backi,
quelle immagini le trovi nella cartella:  images/slideshow/
puoi però impostare le immagini che vuoi nei parametri del modulo JF slideshow

Offline backi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve ho risolto installando nuovamente la versione quickstart di joomla che a sia il template taman che il componente K2,
ora però ho riscontrato un piccolo problema:   se al main menu ci collego degli articoli presi da K2 appare una pagina bianca.
Viceversa se faccio articoli nuovi in categorie di joomla tutto fila liscio . C'è qualche settaggio che mi sfugge ? grazie in anticipo

Offline green12

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
è un template semplice ed elegante, mi è piaciuto subito. L'ho testato su un sito, l'unico problema che ho avuto è che la jf slidesow mi appariva solo in home page, ho risolto seguendo questo link:
http://www.joomfreak.com/forum/categories/joomla-templates/jf-calla-exteriors/slideshow-position-visibility.html

Che risolve il problema di un'altro template ma funziona anche per jf taman (alla riga 284)

Offline lcti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E' importante utilizzare K2 per creare un sito con questo template?

Offline dudhaus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao.
Qualcuno saprebbe indicarmi come visualizzare la carta di Google maps che ho settato nella scheda avanzate dello stile del template e che però non ho capito dove dovrebbe magicamente apparire...? :'(
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif