(Joomla 2.5.22 - Virtuemart 2.0)
Buongiono a tutti,
dopo una richiesta (tra l'altro giustificata da parte del proprietario dell'ecommerce) vi chiedo informazioni sui metodi di pagamento gestiti dall'ecommerce.
Volevo sapere se c'e un modo di assegnare un metodo di pagamento diverso a seconda del prodotto o della categoria a cui fa parte tale prodotto.
Il negozio attualmente utilizza come metodo di pagamento carta di credito e bonifico bancario.
Purtroppo il bonifico bancario, a differenza della carta di credito, necessita di 3-5gg lavorativi per essere definito. Questo risulta essere un problema per gli acquisti che devono essere gestiti subito dopo l'avvenuto pagamento in quanto ancora non si ha ne la conferma ne la certezza che il pagamento vada a buon fine o peggio ancora venga bloccato o annullato dal cliente successivamente all'avvenuta gestione dell'ordine (che come detto viene effettuato immediatamente).
Per quanto sopra è possibile far si che solo ad alcuni prodotti o al massimo alla categoria di quel prodotto venga imposto solo la carta di credito come pagamento?
Se non fosse possibile qualcuno a qualche suggerimento per ovviare a questo problema?
Vi ringrazio anticipatamente.....