Back to top

Autore Topic: Due template sullo stesso sito si può?  (Letto 1525 volte)

Offline ermannaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Due template sullo stesso sito si può?
« il: 09 Lug 2014, 13:16:16 »
Salve,
in realtà la domanda è un tantino più complessa. Ho installato un template sul mio sito personale e va benissimo, ora però avrei la necessità di aggiungere una sorta di landing page (che però NON deve necessariamente uscire come prima pagina del sito).
Quello che mi serve come landing page in realtà è la Home di un altro template (che dovrei acquistare a parte), ma prima di farlo vorrei sapere se poi è materialmente possibile visualizzare il sito con il template attuale in tutto per tutto (home compresa), ma poi da un link di menù accedere a una pagina che in realtà sarà la Home di un altro template.

E' fattibile come cosa? e se si come?

Grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:Due template sullo stesso sito si può?
« Risposta #1 il: 09 Lug 2014, 13:22:51 »
Ciao ermannaro,
sì, installa il template e lo assegni solo a quella voce di menù. Poi provare con uno di default. Clicca sul nome del template e in assegnazione lo imposti solo per quella voce.

Offline ermannaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Lug 2014, 13:26:45 »
Grazie,
in realtà ho già provato a installare un altro template che avevo già acquistato della stessa azienda e quando lo provo a settare come predefinito (solo per vederlo in funzione), mi da questo errore:
Cannot redeclare class T3Path ...

Da una ricerca in rete pare ci siano delle conflittualità non risolvibili tra alcuni template giusto? Oppure esistono soluzioni?

grazie

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Lug 2014, 14:57:13 »
Non lo so. Però, essendo i template commerciali, mi pare di capire, chiedi al produttore. Sul forum, oltrettutto, non si può discutere di estensioni commerciali.

Web Design Bolzano Kreatif