Back to top

Autore Topic: Come creare un sommario (sottotitolo) in un articolo, in Joomla 3.  (Letto 1177 volte)

Offline davids980

• Nuovo arrivato
  • *
  • fino alla fine....
    • Mostra profilo
Ciao a tutti...ho una richiesta strana...come faccio a realizzare il sommario di un articolo, cioè un sottotitolo al titolo principale di un articolo? Uso Joomla 3.

Un soluzione che mi sono dato è quella di usare il campo "Testo primo link" per utilizzarlo come sommario dell'articolo.
Il problema è che se non si riempe il campo del link non mi fa salvare l'articolo. Se inserisco "#" non salva. Salva solo anche se scrivo "http://". Se disabilito la funzione "link non autorizzati" l'articolo viene salvato anche se non compilo il campo del link, ma solo quello del "testo primo link" ma non lo visualizzo effettivamente nell'articolo.

Un ultima domanda: come fare per far comparire questo link dell'articolo nel modulo BT content slider?
Grazie.

Offline davids980

• Nuovo arrivato
  • *
  • fino alla fine....
    • Mostra profilo
Una volta per esempio ho usato un template dove il menu aveva una voce "principale" e una sottovoce di descrizione. Si scriveva tutto il testo nel campo nella voce del menu e si separava la voce principale dalla sottovoce con due parentesi quadre "[]"

Offline davids980

• Nuovo arrivato
  • *
  • fino alla fine....
    • Mostra profilo
Oppure un comando CSS che fa cambiare dimensione del testo dopo il punto.

Web Design Bolzano Kreatif