Back to top

Autore Topic: Codice di errore nell'utilizzo di moduli e plugin  (Letto 1146 volte)

Offline bardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Codice di errore nell'utilizzo di moduli e plugin
« il: 10 Lug 2014, 15:32:37 »
Sto utilizzando l'ultima versione di J3.
Nel sito in locale tutto sembra andare bene, ma non appena sono on line ho qualche problema nella visualizzazione di moduli e plugin sia lato amministrativo che pubblico.
Praticamente attivando alcuni moduli (es. meteo o widget tripadvisor) o plugin (es. Phoca Gallery), mi appare il seguente messaggio:
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.miosito.com/home/cms/plugins/editors-xtd/phocagallery/phocagallery.php on line 26

oppure
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.miosito.com/home/cms/plugins/content/phocagallery/phocagallery.php on line 52

e ancora
Strict Standards:  Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.miosito.com/home/cms/modules/mod_wiz_tripadvisor_widgets/mod_wiz_tripadvisor_widgets.php on line 18

Ripeto nella versione in locale tutto funziona bene.
Come posso risolvere? Si tratta forse di un problema legato al fornitore di servizi web cui mi appoggio?

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Codice di errore nell'utilizzo di moduli e plugin
« Risposta #1 il: 10 Lug 2014, 15:41:29 »
cerca dei plugin/moduli aggiornati; probabilmente il server di produzione ha una versione di php più nuova, o tuo server locale ha la visualizzazione degli errori disabilitata.

ciao
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline bardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Codice di errore nell'utilizzo di moduli e plugin
« Risposta #2 il: 10 Lug 2014, 16:05:48 »
Grazie! :)

Web Design Bolzano Kreatif