magari ti eri loggato non come superadmin, può essere?
Era tutto publico, sezione, categoria e item.
I contenuti li avevo già choppati, già eliminati dal cestino e ancora non riuscivo ad eliminare le sezioni.
O pulito il browser riclicato tutto, così mi sono guardato le tabelle (mi sembrano sono abbastanza semplici ed esplicative)e ho trovato l'item incriminato sul db e l'ho eliminato, ho eliminato anche i menù e ho ricreato tutto!
Non credo di aver fatto casini, ci sono solo un paio di tabelle che non so esattamente a che si riferiscono ma non credo ci siano problemi!
Sono abbastanza sicuro di questo.
mi sembra di capire che questo passaggio sia molto semplice... crei due pagine (come articoli o statiche) e fai un link a queste pagine sulla home.
Si sembra anche a me molto semplice crei tre menù, tutte le sezioni (dividendole tra i menù) poi attivi il primo per tutte le voci di menù del primo e il secondo per tutte le voci del secondo, più due link su un 3° menù sulla home dei due subsiti per switcharli.
In teoria sarebbe semplice, ma non va!
La pazienza ci sta tutta, so che si deve avere la calma per capire come funzionano le cose, ma il dubbio che la pazienza vada sprecata c'è!
Come il rischio di trovarti con una mano davanti ed una di dietro perchè credevi di cavartela facilmente ed invece ti ritrovi inpossibilitato a chiudere una cosa per via di Bachi.
fin quando è una cosa che sviluppi per te amen, ma è un bel problema quando hai fatto promesse ad un cliente!