Back to top

Autore Topic: Scomparsa posizioni..  (Letto 1737 volte)

Offline mikrs27

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scomparsa posizioni..
« il: 11 Lug 2014, 13:53:06 »
Ciao a tutti amici.
Ho installato joomla! 2.5.22 e successivamente un template gratuito ( bj jupiter )
Dovrei vedere le posizioni del nuovo template che sono ben spiegate sul sito dello sviluppatore, ma niente, visualizzo solo "position-1, 2, .. " che non funzionano; ovvero se assegno un modulo a qualsiasi posizione non lo visualizzo sul mio sito.
Quale può essere il problema?
MiK.
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Scomparsa posizioni..
« Risposta #1 il: 11 Lug 2014, 14:03:09 »
ciao,
sicuro di aver impostato il template come "predefinito"?
se vai a guardarti le posizioni dall'amministrazione le vedi (tab template/anteprima)?

Offline mikrs27

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2014, 14:20:01 »
Si il template è il predefinito..Se vado a vedere le impostazioni con /index.php?tp=1 mi partorisce un errore nel template, ovvero questo..

Fatal error[/size]: Call-time pass-by-reference has been removed in [/size]/home/mhd-01/www.ricettaweb.it/htdocs/templates/bj_jupiter/html/modules.php[/size] on line [/size]113

Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2014, 14:34:33 »
ecco, mi cogli impreparata...
facendo una piccola ricerca in rete mi sembra una cosa relativa al php e, piu esattamente al fatto che prima della variabile ci sia un &
dopodiche forse ti conviene fare qualche ricerca specifica a quell'errore.
o aspettare la risposta di qualcun altro :) o reinstallare il template o, meglio ancora, contattare lo sviluppatore (imho eh)

Web Design Bolzano Kreatif