Back to top

Autore Topic: Pulsante personalizzato per inserimento nel carrello  (Letto 1349 volte)

Offline awar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, spero che il titolo sia esaustivo.
Ho il seguente problema, ho scaricato una web app per la creazione della personalizzazione delle magliette.
Ho sistemato e modificato il tutto a mio piacimento perché trattasi di un programmino open source.
Solo che adesso sono incorso in un piccolo problemino che riguarda appunto la personalizzazione del tasto per inserire la creazione nel carrello di virtuemart.
Non saprei proprio da dove partire per fare in modo che la maglia scelta corrisponda ad un determinato articolo già presente nel sistema di virtuemart in modo che tale articolo che ad esempio chiameremo maglietta personalizzata vada a finire nel carrello.

Forse un esempio pratico potrebbe rendere meglio l'idea:
UTENTE--> personalizza la maglietta
UTENTE--> clicca sul pulsante personalizzato da me AGGIUNGI AL CARRELLO
SCRIPT avviato da AGGIUNGI AL CARRELLO --> aggiunge un nuovo prodotto al carrello prelevandolo da uno già esistente nella categoria prodotti

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Pulsante personalizzato per inserimento nel carrello
« Risposta #1 il: 11 Lug 2014, 22:41:41 »
ciao e benvenuto sul forum  :)

abbastanza difficile risponderti: il discorso è troppo teorico.
la domanda è: che dati restituisce questa applicazione? e poi come li restituisce...
in altri termini bisognerebbe capire come si correla al prodotto, la logica dovrebbe essere:
1. scelgo una maglietta nel catalogo
2. la personalizzo
3. la metto nel carrello

qual è l'applicazione per personalizzare (link)

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline awar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Lug 2014, 07:38:42 »
Non restituisce alcun tipo di dato. Devo farglielo restituire io....
La correlazione devo fargliela io praticamente...

Il link è questo

Il programmino di partenza è abbastanza interessante, serve solo capire come fare per attivare il pulsante aggiungi al carrello con l'inserimento effettivo al carrello di virtuemart.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Lug 2014, 12:13:46 »
sarà che il mio java è ormai un poco arrugginito (e non ho voglia di installarmi tomcat) ma quella applicazione non mi pare serva a personalizzare le magliette, a quel che vedo serve a verificare se tu hai scritto un tweet su un determinato argomento, e allora magari ti regala una maglietta...

spiacente, ma non capisco come si possa correlare alla personalizzazione di un prodotto VM  :(
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif