Back to top

Autore Topic: Come inserire applicazione in un articolo  (Letto 1088 volte)

Offline mecoman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come inserire applicazione in un articolo
« il: 12 Lug 2014, 15:50:05 »
Ciao a tutti. Apro questa discussione per chiedervi un aiuto.

Poco tempo fa ho realizzato un semplice sito con Joomla! 2.5 composto da alcune pagine in cui descrivo le attività di cui mi accupo lavorativamente.

Adesso vorrei inserire in fondo ad una pagina un'applicazione web che ho realizzato con "Visual Stusio Express per il Web 2013" ma non ho la minima idea di come poter fare e, sopratutto, se è possibile. Preciso che si tratta di un'applicazione .aspx.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Grazie in anticipo a tutti. Ciao

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Come inserire applicazione in un articolo
« Risposta #1 il: 12 Lug 2014, 16:25:32 »
iframe con inclusione da host remoto: non so se tu abbia installato joomla su win, ma è certo che aspx non lo farai girare su linux.

ciao
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline mecoman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Lug 2014, 16:31:09 »
Ciao, grazie per la risposta. Per quanto riguarda joomla, ti dico che l'ho installato su win.

Per il resto che mi hai scritto non ho ben capito cosa vuoi dirmi. Puoi essere un pò più chiaro? Scusa ma non sono esperto di informatica.

Grazie, ciao.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Lug 2014, 18:41:21 »