dico che sembra strano perchè al momento non ne ho ancora trovato.
Ma ad esempio, fino al mese scorso mi sembrava strano che non ci fossero slideshow che permettessero di inserire l'url anzichè un id, e infatti cerca cerca le ho trovate, quindi niente modifiche, tutto liscio.
Ora mi servirebbe la stessa impostazione per un elenco di categorie, posts o simili, ma ancora non ne trovo, il che non significa che assolutamente non ne esistano di quel tipo, stesso discorso fatto per le slideshows, anche se non escludo che davvero non ne esistano con quell'impostazione.
Fatto sta che se proponi un lavoro, si vedono bene dal dirti che non è necessario modificare un prodotto quando ce n'è già uno che fa' quello che serve.
Mi direte, non fanno mica beneficenza....e io dico, certo che no, ma se trovo un professionista serio, io mi rivolgo a lui per tutto quello che mi serve, rispetto ad affidarmi ogni volta ad uno diverso, quindi il mostrarsi intellettualmente onesti ( che brutta definizione giornalistica ) significherebbe fidelizzare un cliente che torna spesso.
Questo come principio generale, poi magari non esistono estensioni simili e allora ok, ognuno fa' il suo prezzo e infatti non li contesto assolutamente se sono onesti.
Considera però come sai già benissimo, che qui su questo forum vengono risolte da voi volontari migliaia di problemi, da quelli più semplici a quelli più difficili in maniera completamente gratuita.
E' capitato anche a me di risolvere qui delle cose a cui non riuscivo davvero a venirne a capo. E' bastato il giusto consiglio è ho risolto subito.
Per lo stesso problema, esposto in via ufficiosa ad un programmatore della mia città mi è stato fatto un preventivo amichevole ahah di 150 euro.