Back to top

Autore Topic: Modulo filtro  (Letto 1113 volte)

Offline Cozzupoli Daniela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo filtro
« il: 12 Lug 2014, 21:02:55 »
Buonasera,
esiste un modulo che abbia le stesse funzioni del modulo K2 box per la selezione delle categorie?
Il modulo K2 non va bene perchè non visualizza le categorie blog come le ho configurate e poi vorrei creare gli articoli con il componente di joomla e non con K2.

grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Modulo filtro
« Risposta #1 il: 12 Lug 2014, 23:23:59 »

esiste un modulo che abbia le stesse funzioni del modulo K2 box per la selezione delle categorie?
Se intendi:
"se esiste un modulo che abbia le stesse funzioni del modulo K2 per il gestore di contenuti di serie", la risposta è SI, NI, Bho!

Che caratteristica in particolare cerchi?

Citazione
Il modulo K2 non va bene perchè non visualizza le categorie blog come le ho configurate

e come le hai configurate?

Citazione
e poi vorrei creare gli articoli con il componente di joomla e non con K2.

sapendo cosa stai cercando ti indirezzerei a un particolare modulo, ma non avendo questa informazione posso solo invitarti a visitare la JED.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Cozzupoli Daniela

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Lug 2014, 07:33:29 »
Mi servirebbe un modulo che permetta di filtrare le categorie con menu a tendina come quello che propone il tools di K2.
Le mie categorie blog sono disposte su cinque colonne orizzontali ma se uso K2 visualizza gli articoli in verticale su una colonna.
In allegato le immagini

Grazie

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Lug 2014, 09:45:54 »
ora non ho un installazione di k2 sottomano, ma nella voce di menù è possibile gestire l'ordinamento, fra cui la visualizazione verticale e orizzontale.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif