Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Form dinamico  (Letto 1097 volte)

Offline freo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Form dinamico
« il: 12 Lug 2014, 22:46:42 »
Ciao a tutti...
ho trovato diverse soluzioni nel forum ma prima di procedere vorrei sottopporre a voi guru il mio intento.

Vorrei realizzare un form dinamico tipo questo http://italyxp.com/it/experiences/transfer-privato-centro-firenze-alle-stazioni-ferroviarie senza i prezzi ma con solo l'invio via mail all'amministratore. Ho impostato chronoform ma non so come personalizzare i css e come fare in modo che una volta scelta la data venga visualizzato il tab dell'ora e via dicendo... sapreste aiutarmi o consigliarmi qualche altra estensione che magari non conosco? Grazie in anticipo per qualsiasi risposta o proposta.
« Ultima modifica: 22 Lug 2014, 10:50:02 da freo »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Form dinamico
« Risposta #1 il: 12 Lug 2014, 23:15:10 »
Se non sai usare in modo avanzato chronoform l'unico modo di realizzare quello che chiedi e che qualcuno te lo faccia al posto tuo.

L'alternativa è quella di mettersi a studiare seriamente il componente facendo ricerche e prove.
In questo sito sono moltissime le discussioni su come fare a....riferito a chronoform, in altri siti potrai trovare abbondanti tutorial.

oppure quella di usare un componente per booking, o quella di commissionare il componente con le caratteristiche desiderate a un sviluppatore.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline freo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Form dinamico
« Risposta #2 il: 22 Lug 2014, 10:49:37 »
Buon giorno e mi scuso per il ritardo. Intanto grazie per la risposta. Il tuo messaggio è stato un imput per mettermi sotto. In realtà chronoform lo conosco abbastanza ed ho già creato in passato form che comunicassero con database. In ogni caso, sono riuscita a creare un form molto simile a quello che chiedevo inserendo il calendario disponibile... Grazie infinite per il supporto.

Web Design Bolzano Kreatif