Back to top

Autore Topic: Problema Slider Jf Slideshow  (Letto 2737 volte)

Offline marcofuso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Slider Jf Slideshow
« il: 14 Lug 2014, 17:18:07 »
Salve a tutti sono nuovo del forum spero di aver scritto nella sezione giusta.
Ho un problema con questo sito:
http://cprogetto.it/cprogetto/#
il sito è in costruzione e purtroppo jf slideshow da il seguente risultato :"grigia con solo le freccie.
Ho letto un articolo simile sempre su questo forum che però non mi ha aiutato molto. In quel articolo si diceva di installare l' estensione easyquery che pero' mi da il seguente errore:
errore :jfolder::create: Path not in open_basedir pathsAttenzione: fallito spostamento del file!
Sempre nello stesso articolo diceva di cercare i richiami a jquery ma non so bene come si faccia e dove cercare.
Grazie in anticipo dell' aiuto

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Problema Slider Jf Slideshow
« Risposta #1 il: 14 Lug 2014, 17:49:54 »
ciao e benvenuto sul forum  :)

1)
Errore: SyntaxError: syntax error  jQuery('#mod_jfslideshow').css({'height':, 'width':});
ti sei dimenticato i valori di height e width, controlla la configurazione e la documentazione.

2)
no, easyquery non ti risolve niente, non è un conflitto di librerie

3)
jfolder error: verifica il file di configurazione la path della dir tmp è probabilmente sbagliata.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline marcofuso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Lug 2014, 10:00:47 »
Grazie per l'aiuto  :) sto cercando nel modulo qualcosa in cui io posso mettere height o width purtroppo non trovo niente ed essendo nuovo magari c' è qualche posto che non conosco dove possa cercare?
grazie :)

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Lug 2014, 10:49:04 »
dall'immagine sulla jed c'è un max height nei parametri dello slideshow, ma sul sito c'è anche un bel manuale in pdf...
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline marcofuso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Lug 2014, 11:32:55 »
sisi il manuale l' ho visto e letto ho inserito tutti i dati come diceva compreso max height : che ho inserito 760 purtroppo il risultato non cambia

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Lug 2014, 11:46:21 »
quello che io vedo è che le immagini che hai indicato, forse salvo una, si risolvono in un 404 (not found). comincia a mettere a posto le immagini, non vorrei che il problema fosse qui.
ciao

Offline marcofuso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Lug 2014, 12:18:19 »
RISOLTO ho dovuto ridimensionare le immagini con la giusta grandezza es : max heigh 760 l' immagine deve essere 760 di lunghezza inoltre il persorso dell' immagine era giusto.

Ti ringrazio molto della disponibilità e spero che questo post possa essere utile ad altri.

Offline backi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Nov 2014, 19:32:17 »
buonasera uso questo spazio magari sbagliano, mi scuso in anticipo..ho installato jf slideshow, non ho capito come mettere le immagini, da dove caricarle ?  grazie in anticipo.

Web Design Bolzano Kreatif