Back to top

Autore Topic: disinstallare una estensione  (Letto 1711 volte)

Offline gianfrancoguzzo74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
disinstallare una estensione
« il: 17 Lug 2014, 02:11:17 »
Joomla 2.5.16 .Come è possibile disinstallare una estensione se non è piu presente qualche cartella di installazione nel server?Purtroppo il messaggio di errore è chiaro,non trova la cartella.
L estensione è quicklogout.Avevo avviato una discussione con oggetto cartella mancante,ma a questa domanda non ho avuto risposta.Probabilmente era sbagliato l oggetto o forse sto facendo delle domande sbagliate?Grazie in ogni caso

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:disinstallare una estensione
« Risposta #1 il: 17 Lug 2014, 17:02:48 »
ciao, come mai non sono presenti le cartelle le hai rimosse tu manualmente? se è cosi devi rimuovere le tabelle di quicklogout dal database, o piu semplicemente puoi provare a reinstallare quicklogout e poi lo disinstalli

Edit: ti consiglio di aggiornare joomla alla versione 2.5.22
« Ultima modifica: 17 Lug 2014, 17:04:28 da $Red »

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2014, 01:31:28 »
Grazie della risposta.Scusate  se ci ho messo un po ma ho avuto qualche problema di lavoro.Stanno chiudendo tutti e vogliono immediatamente le consegne.Ho provato a reinstallare quicklogout ma non va.aggiorno alla versione che mi hai consigliato e provo a togliere le tabelle dal database.Spero di riuscire a farlo e posto il risultato

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2014, 01:53:04 »
Mi spiace,non posso scrivere risolto.Ho cercato tra le tabelle del database con il prefisso  controllato preventivamente in pannelo di controllo da backend, per essere sicuro di non sbagliare, ma non trovo quicklogout. c'è joomlashopping che è un altra estensione che utilizzo, ma nessuna traccia di quicklogout. Se avete suggerimenti grazie ,intanto aggiorno a 2.5.22

Web Design Bolzano Kreatif