mi scuso per il pezzo mancante
mi succede che importando le foto con il solito CSVI e con tracciati già collaudati ed usati in precedenza le foto non si collocano nella scheda del prodotto relativo cosa che in precedenza riusciva tranquillamente
considera che non disponendo di tutte le immagini, le sto recuperando poco alla volta, dopo la prima importazione di un migliaio di referenze complete di foto, avevo inserito i prodotti con una immagine che diceva "immagine in allestimento" uguale per tutti e che avrei voluto sostituire man mano....tutto questo prima dell'aggiornamento (articoli totali 8000, con foto 1000 e con foto "immagine in allestimento" la restante parte); nei giorni successivi all'aggiornamento, la manovra di inserire foto non mi riesce più; ho escluso le dimensioni, in quanto ho provato anche con dei duplicati di foto già usate e presenti e visualizzabili sul sito ottenendo il medesimo risultato e l'unica manovra che mi riesce è quella di eliminare gli articoli di quel produttore, ricaricarli e ripubblicarli importando come immagine "immagine in allestimento"
l'unica cosa che è cambiata da quando riusciva perfettamente l'importazione ad oggi è la versione di Joomla!!!
ti viene in mente qualche suggerimento che possa farmi accendere una lampadina
grazie per l'interessamento