Back to top

Autore Topic: Template sj Plus  (Letto 2117 volte)

Offline GGabriele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template sj Plus
« il: 21 Lug 2014, 17:28:16 »
Salve sono nuovo del forum sto creando un sito per mio suocero, ho utilizzato il template SJ Plus ma sul lato desto quando provo a selezionare del test con il mouse e tasto Dx mi esce una banda nera come sullo screenshot allegato, e non riesco a selezionare il testo

Gentilmente mi potete aiutare?

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

adottauncane

• Visitatore
Re:Template sj Plus
« Risposta #1 il: 21 Lug 2014, 19:49:38 »
Ciao GGabriele,
benvenuto nel forum  :)
Non è che sia tanto chiaro il problema. Serve un link al sito.

Offline GGabriele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Lug 2014, 19:51:57 »
Www.carlosodi.it

Mi spiego meglio se tieni premuto il tasto SX del mouso e ti sposti verso Dx esce il menu laterale sidebar, vorrei eliminarlo (anche perche non mi permette di selezionare il testo per copiarlo)

Grazie
« Ultima modifica: 21 Lug 2014, 20:03:28 da GGabriele »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Lug 2014, 23:05:00 »
Mi spiace non riesco a ricreare il problema... Forse perché uso Mac e non ho il tasto sinistro o destro. E se premo control non succede niente, oltre a selezionare normalmente il testo.

Offline Brunella V

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Lug 2014, 14:49:46 »
Ciao GGabriele, uso il template SJPlus ma il problema che dici non me lo dà. In compenso me ne ha dati talmente tanti altri che ho dovuto disinstallarlo, troppi guai. Ma mi succede SOLO con la nuova versione del template, la 2, rilasciata da poche settimane. L'ho disinstallata, ho reinstallato la versione 1 e tutto funziona a meraviglia. Non so se siano bug della nuova versione o problemi solo miei, ma la nuova versione del template io non riesco proprio a farla funzionare bene. Poco male, sono tornata alla versione vecchia (praticamente uguale e responsive anch'essa) e ne vale la pena, è davvero un bel template.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif