Back to top

Autore Topic: installazione modulo  (Letto 1021 volte)

Offline Roberta245

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
installazione modulo
« il: 23 Lug 2014, 16:36:14 »
ciao. sto cercando di installare un modulo da file zip. Il modulo mi dice che è installato correttamente però contemporaneamente mi da anche questo messaggio di errore:

Attenzione JInstaller: :Install: il file non esiste /home/ifsgter/domains/myosito.com/public_html/tmp/install_53cfc73be2235/mod_jeajaxcalendar (J-3.0) 09-01-13/en-GB.mod_jeajaxcalendar.ini
  Messaggio modulo installato correttamente

Il risultato è che il modulo non funziona, cioè se lo vado ad aprire dentro il baclend non c'è niente e non si può configurare.

Cercando di interpretare il messaggio di errore sopra riportato sarei portata a dire che il problema è che non trova il file di lingua nel pacchetto e questa è la causa del problema.
Voi che ne pensare?

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:installazione modulo
« Risposta #1 il: 23 Lug 2014, 16:51:03 »
se scompatti il file .zip del modulo, trovi il file en-GB.mod_jeajaxcalendar.ini ?

se no, riscarica il modulo e prova a reinstallarlo
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline Roberta245

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Lug 2014, 16:54:46 »
ciao Alessio. no, se scompatto il file zip non c'è il file di lingua. Ora risprovo a riscaricare il modulo ma non credo che ci troverò dentro il file di lingua. Credo che sia un modulo non molto fatto bene.

Offline Roberta245

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Lug 2014, 17:13:05 »
volevo installare un modulo calendario sulla colonna di destra dove cliccando su un determinato giorno si apre una pagina con la descrizione dell'evento di quel giorno. Avete utilizzato mai un modulo di questo tipo me lo sapreste indicare?

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Lug 2014, 19:32:20 »
si ne trovi a iosa se cerchi nella JED qui http://extensions.joomla.org/
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Web Design Bolzano Kreatif