Back to top

Autore Topic: Borren visualizzazione caratteristiche articoli e spazio  (Letto 1163 volte)

Offline equoenonsolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
come posso non visualizzare le seguenti info delle pagine

Categoria: Non categorizzatoPubblicato: Mercoledė, 16 Luglio 2014 20:54Scritto da Super UserVisite: 80

ho cliccato su opzioni di gestione articolo e selezionato le voci nascondere il tutto ma non funziona cosa sbaglio?

seconda richiesta come posso ridurre l'area tra la scritta Masseria Carbonara e le immagini?

www.masseriacarbonara.com

grazie di tutto

adottauncane

• Visitatore
Re:Borren visualizzazione caratteristiche articoli e spazio
« Risposta #1 il: 24 Lug 2014, 12:24:07 »
Ciao equoenonsolo,
quelle impostazioni le controlli sostanzialmente dalla voce di menų associata, oppure le imposti da contenuti - Opzioni e poi nella voce menų metti Usa Globali. Se invece vuoi avere impostazioni differenti imposti Usa impostazioni articolo, sempre dalla voce di menų collegata all'articolo o alla categoria di cui fa parte.

Per l'altra domanda, (dovresti sempre comunque aprire due 3D, uno per domanda) nello spazio vuoto c'č il posto per il top-menų. Se non lo usi puoi correggere cosė:

Codice: [Seleziona]
#topmenu {    background: none repeat scroll 0 0 rgba(0, 0, 0, 0);    float: left;    width: 800px;}
default.css riga 193

e cosė:
Codice: [Seleziona]
#content {    background: none repeat scroll 0 0 #FFFFFF;    border: 1px solid #DDDDDD;    float: left;    width: 880px;}
riga 182

Offline equoenonsolo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO:Borren visualizzazione caratteristiche articoli e spazio
« Risposta #2 il: 24 Lug 2014, 20:40:15 »
fatto
1000 Grazie

Web Design Bolzano Kreatif