Salve a tutti.Ho creato un sito con Joomla e relativa versione mobile attraverso l'estensione fornita con il template.Il mio problema è il seguente:voglio che la versione mobile abbia dei contenuti differenti (quantomeno in parte ) rispetto a quella desktop.Se utilizzo lo stesso menu utilizzato per la prima questo e' impossibile,allora mi sono detto :realizzo un menu apposito per la versione mobile a cui collego articoli differenti.E' pero' a questo punto che nasce il problema.Infatti non posso chiamare le voci del menu' per la versione mobile allo stesso modo di quelle della versione Desktop(Home,chi siamo,servizi etc...).O meglio,in teoria potrei,ma dovrei cambiare gli alias delle voci stesse'perchè altrimenti Joomla non mi fa creare la nuova voce di menu dicendomi che esiste gia' una voce con lo stesso alias.Il problema è che se cambio gli alias vado a generare degli url differenti rispetto alla versione desktop,e quindi dei contenuti che i motori di ricerca tratteranno come distinti rispetto a quelli della versione desktop,con relativi problemi di indicizzazione.In conclusione,vorrei utilizzare lo stesso url per desktop e mobile ma vorrei che a quello stesso url a seconda del dispositivo con cui si naviga appaiano contenuti differenti.(So che e' possibile,quando navigo col telefono vedo che i siti mobili hanno le stesse identiche url delle versioni desktop)
Ringrazio in anticipo chi ha voglia di aiutarmi a risolvere il rompicapo.