Back to top
.module-container h4 {font-size: 24px;}
joomla3 permette di cambiare il tag del titolo nelle impostazioni del modulo.Dal modulo vai in advanced/header tag e cambi col tag che vuoi
E' quello che intendevo, ma come ho gia scritto sopra ho gia provato a cambiare e mettere h2 da dove hai detto, e mi rimane h4...
Allora quando guardi la pagina apri Firebug e vedrai che il titolo del modulo è un H4... se provi a cambiarlo (sempre da firebug) e metti nel div al posto di h4 un h2, vedrai che prenderà gia in automatico le impostazioni del css....e si spostera il titolo in alto e diventerà piu grande in bianco..Il problema è che non so in joomla come cambiare da h4 a h2 o come farlo dal template
<h4 class="module-title">Informazioni</h4>
Fate una prova e vedrete che capirete .Andate qui: http://www.tieffe.org/tf/index.php/contattaci Fate tasto destro sulla scritta "informazioni" che sarebbe il titolo del modulo e poi clicca su "analizza elemento".Vi si aprirà firebug o il programma integrato di Firefox che vi mostrera il codice della pagina.Vi sarà gia evidenziata la riga Codice: [Seleziona]<h4 class="module-title">Informazioni</h4>Ora cliccate su h4 e mettete h2.Vedrete che la scritta diventerà di colore bianco e si sposterà piu in alto (dato che c'è impostata la regola css per i titoli h2 per tutto il sito).Non so se sono stato chiaro
h2 {margin-top: -87px;color: white;position: absolute;}
Si, ho impostato io quel css in modo. Comunque si voglio cambiare da h4 ad h2 per visualizzare il testo in maniera di h2 (come ho impostato dal css , come hai visto).
Perché non metti 'sto suffisso?Se non ti serve per l'indicizzazione e non ti riesce l'override, metti il suffisso e scrivi la regola del css Ci vuole un secondo, non è irreversibile e non morde. Se non ti piace lo togli.
h2, .infomodule h4 { color: #FFFFFF; font-size: 24px; margin-top: -87px; position: absolute;}
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl