Back to top

Autore Topic: Aiuto internal server error  (Letto 1002 volte)

Offline AP64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto internal server error
« il: 30 Lug 2014, 23:27:04 »
Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto perchè non riesco più a lavorare normalmente con il mio sito.
Da qualche tempo ho continuamente l'errore "internal server error" in certi momenti della giornata proprio non si riesce nemmeno ad aprire. Qualcuno mi può dare una mano a risolvere non sono molto esperto.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Aiuto internal server error
« Risposta #1 il: 31 Lug 2014, 15:44:13 »
ciao AP64,
il tuo forse sembra più un problema legato al provider che utilizzi più che a Joomla. Prova a contattare il supporto tecnico del tuo provider.

Prova ad alleggerire un poco il tuo sito se questo risulta pesante al caricamento.
Oppure verifica se disabilitando la cache oppure i SEF il tuo problema si risolve.

Offline AP64

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto internal server error
« Risposta #2 il: 31 Lug 2014, 18:10:19 »
Ciao alexred e grazie per la risposta.
In effetti è quello che penso anch'io sul  problema ma il supporto del provider mi ha risposto dicendo che uso troppa memoria e questo genera il problema.
Siccome non sto facendo nulla di diverso da quello che ho sempre fatto, secondo me sono loro che hanno modificato qualcosa nel server.
La mia preoccupazione era che non ci fosse qualche hacker che utilizzando l'account mi impallasse.
Proverò ad utilizzare il tuo suggerimento e vediamo cosa succede, anche se il problema si presenta sempre solo temporaneamente e se fosse a causa del sito dovrebbe esserci sempre.
www.rally-news.info

Web Design Bolzano Kreatif