Back to top

Autore Topic: Spostare sito in un altro sito. (RISOLTO)  (Letto 1814 volte)

Offline ilbaro

• Appassionato
    • Mostra profilo
Spostare sito in un altro sito. (RISOLTO)
« il: 30 Lug 2014, 23:42:02 »
Ho un sito www.sito1 questo sito volevo spostarlo su un altro dominio www.sito2, però volevo lasciare inalterato il sito 2 ma caricare il sito1 in www.sito2/sottocartella.

Tramite ftp ho scaricato tutte le cartelle del sito1 e caricate su www.sito2/sottocartella ( finqui ci siamo)

Dopo o esportato tutto il database del sito1 seguendo la guida di joomla.

Dopo sono entrato in phpmyadmin del sito2 e cliccato importa e scelto il file del database da importare, da qui sono cominciati i problemi, dopo aver cliccato su esegui (cioè importa database) in basso a sinistra viene scritto caricato xx% però questo valore una volta arrivato a 100% riparte da capo, finchè non scade la sessione. E qui cosa sbaglio?
« Ultima modifica: 31 Lug 2014, 22:21:48 da ilbaro »

Offline Collaprit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Spostare sito in un altro sito.
« Risposta #1 il: 31 Lug 2014, 11:37:06 »
Ciao,
prova a esportare nuovamente il database dal SITO1 sia in forma non compressa sia in formato compresso e prova a ricaricarlo nel database del SITO2.

Offline ilbaro

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Lug 2014, 13:38:31 »
Ok, a funzionato.

ora nel file configuration.php che ho caricato insieme a tutti gli altri file in sito2/sottocartelle, ho cambiato i valori:

$host
$user
$password
$db
$secret

$log_path
$tmp_path

Tutti questi valori li ho sostituiti con i valori che ho trovato nel file configuration del sito2. (originale)

Pero se accedo al home del www.sito2/sottocartella appare la home in maniera regolare, però se clicco su i link interni anche se il link sembra giusto, invece mi rimanda alla home del sito2 (originale) con la scritta 404 pagina non raggiungibile.

Dove posso aver sbagliato?

Offline ilbaro

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Lug 2014, 21:45:58 »
Scusate ce nessuno che mi può dare un consiglio, non capisco perche se clicco sui link interni del sito che spostato mi rimanda alla homepage sito2 con la scritta "pagina non trovata errore 404"

Ho provato a cambiare varie volte i dati del file configuration ma non risolvo niente, non sò dove possa essere l'errore.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Lug 2014, 21:56:43 »
Guarda se hai valorizzato
public $live_site

e disabilita il SEO se ce l'hai abilitato

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline ilbaro

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Spostare sito in un altro sito. (RISOLTO)
« Risposta #5 il: 31 Lug 2014, 22:22:45 »
Ho disabilitato il seo, non sapevo che se il sito era in una sotto cartella dovevo cambiare il file haccess

Web Design Bolzano Kreatif