Salve a tutti,
sto cercando di creare una integrazione tra applicazioni che mi permettano di ottenere un risultato di questo tipo (scusate se mi spiego male)
l'utente va sul sito e trova la possibilità, pagando, di avere tre scelte:
- 2 tipi di sottoscrizioni di un servizio annuale
- 1 servizio spot una tantum
i servizi consistono nell'avere la possibilità di uploadare uno o più file (per 2 anni nel primo caso, per 1 anno nel secondo, una sola volta nel terzo)
ovviamente il sistema dovrà anche:
- prevedere un accettazione di un contratto
- dare all'utente uno spazio dove vedere i propri file
e questa à la prima parte, e pensavo di affidarmi ad akeeba subscription + ? (che aiuto mi date)
** Seconda parte
il file uploadato, lato amministratore dovrà dar vita ad un "flusso" e quindi uno stato di lavoro:
- ricevuto
- elaborato
- ... terminato
pensavo ad una specie di projectmanagement
** terza parte
il ciente deve avere la possibilità, all'interno della sua sottoscrizione ed in area riservata (CB?) di poter aprire ticket di assistenza o richiedere informazioni
** quarta parte
se riuscissi a fare la fatturaizone della sottoscrizione in automatico... sarebbe l'ideale.. anche qui compoenti GPL sono ben accetti.
So che può sembrare complesso.. ma sto cercando un aiuto per un componente "centrale" dal quale partire per poi integrare gli altri...
grazie a chiunque per qualsiasi suggerimento
Ale