Back to top

Autore Topic: google maps sul mio sito  (Letto 859 volte)

Offline matetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
google maps sul mio sito
« il: 04 Ago 2014, 15:09:45 »
Salve a tutti, scusate ma è il mio primo post sul sito. Premetto di non essere molto pratico, ma ho urgente bisogno di un aiuto. Il mio sito di proposte immobiliari aveva una pagina per visualizzare la posizione tramite google maps, ma da diverso tempo, risulta una pagina bianca e niente di più. Potreste con queste pochissime indicazioni, capire cosa è successo ??? Fino a qualche mese fa funzionava benissimo... in fase di caricamento come amministratore, inserivo l'ubicazione dell'immobile e on line, compariva la mappa con il punto preciso che avevo inserito.... ora invece tutto bianco.....

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:google maps sul mio sito
« Risposta #1 il: 04 Ago 2014, 15:33:34 »
Benvenuto nel forum di joomla.it matetto,
così come hai scritto sappiamo solo che prima funzionava ed ora non funziona più, un po' pochino per aiutarti.

Metti un link al tuo sito e la versione di joomla che usi così sposto il post nella sezione adeguata.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline matetto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:google maps sul mio sito
« Risposta #2 il: 04 Ago 2014, 16:04:32 »
Perdonami..... il sito è www.grupposabinaimmobiliare.com .La versione joomla è Joomla Cloud Hosting ...... ti ho allegato anche la pagina dove dovrebbe trovarsi la mappa.... spero di essere stato un po' più preciso...... :-\ :-\ :-\ :-\

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Web Design Bolzano Kreatif