Back to top

Autore Topic: VM e listino prezzi PDF  (Letto 1232 volte)

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
VM e listino prezzi PDF
« il: 04 Ago 2014, 18:52:52 »
Ciao a tutti,
ho un’esigenza che ritengo possa essere comune a molti, in pratica vorrei, tramite una voce di menù creare/raggiungere un listino prezzi in formato PDF che si auto generi con tutti gli articoli presenti su VM.
Dopo alcune ricerche sulla JED ho individuato un solo componente che sembrava gestire tramite le apposite librerie la trasformazione degli articoli presenti su VM in formato PDF.
Non cito il componente in quanto commerciale, comunque sia tale componente oltre ad avere alcuni bug, a mio avviso ha un limite non trascurabile, infatti in qualsiasi modo lo si imposti, nel listino prezzi che ne deriva, non vengono elencati i prodotti figli. Questo mi pare un limite non fisiologico, ma gli sviluppatori dello stesso, affermano che per ottenere l’elencazione dei prodotti figli oltre a quella dei genitori necessita una personalizzazione.
In parte ho apportato semplici personalizzazioni quali l’ampliamento o l’eliminazione di alcune colonne del tabulato derivante da questo componente, ma non riesco ad identificare quali variabili inserire per far sì che nel tabulato PDF derivante, vengano elencati anche i prodotti figli.
La parte di script che attualmente produce l’elencazione dei prodotti genitori nel PDF è la seguente

--Rimosso codice di componente commerciale.--

Qualcuno sa darmi una dritta per aggiungere a questo codice i prodotti figli?
Conoscete qualche componente che svolga tale compito senza questi evidenti limiti?

Grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi a districare questo ginepraio
« Ultima modifica: 04 Ago 2014, 19:08:48 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:VM e listino prezzi PDF
« Risposta #1 il: 04 Ago 2014, 19:10:41 »
Ciao
Scusa Claudio ma un prodotto commerciale oltre a non citarlo non è consentito nemmeno discuterne , come da regolamento.

Offline claudio65

• Appassionato
  • Buon forum a tutti
    • Mostra profilo
Re:VM e listino prezzi PDF
« Risposta #2 il: 04 Ago 2014, 19:20:17 »
Ciao tomtom, scusami per la gaf, :-[
ma questa questione mi sta tediando  :(

No trovo modo di ottenere un listino prezzi in formato PFD direttamente dal DB di VM

Estendo le scuse a tutti gli amici del forum e ringrazio fin d'ora se saprete indicarmi la direzione da seguire.

Web Design Bolzano Kreatif