Back to top

Autore Topic: aggiornamento 4.2.2RC per la Ozio Gallery  (Letto 1715 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
aggiornamento 4.2.2RC per la Ozio Gallery
« il: 07 Ago 2014, 10:50:40 »
Siamo pronti per rilasciare il prossimo aggiornamento 4.2.2 per la Ozio Gallery dedicata a Joomla 3.
Molte le correzioni ed alcune novità. Preferiamo quindi fare prima un giro di test con la versione RC, se volete aiutarci siete i benvenuti  :)
Qui il download della versione 4.2.2 RC
http://opensourcesolutions.es/download/oziogallery-4.2.2RC.zip

Queste le modifiche contenute in questo aggiornamento:
- Corretto il fumetto della mappa che non si apriva se impostato all'apertura al passaggio del mouse;
- Utilizzo del metodo di traduzione nativo di Joomla per le etichette NEXT e PREV per la paginazione della NANO;
- Nuovo plugin system/oziojquery per gestire i conflitti con Jquery;
- corretto infobox rimane dietro alle immagini su alcuni template;
- correzione errore 500 tasto sotto editor joomla 3 lato frontend;
- nuovo parametro Url immagine di sfondo Infobox;
- se nella descrizione dell'immagine è presente un link rendere questo cliccabile;
- corretti i problemi di z-index dove le immagini erano sopra ai menu a tendina;
- Quando la risoluzione delle shermo scende sotto i 768 pixel in larghezza le animazioni sulle miniature della skin nano vengono ora disattivate;
- Messaggio di errore se si tenta di installare la versione 4 su un Joomla antecedente alla versione 3.0;
- Nuovo effetto (http://tholman.com/intense-images/) per la skin Fuerte per la gestione dell'immagine grande quando si preme sul tasto per visualizzare l'immagine a tutto schermo;
- Altre correzioni minori...

Offline roberto-mancinelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento 4.2.2RC per la Ozio Gallery
« Risposta #1 il: 27 Ago 2014, 21:36:45 »
Ho aggiornato la Ozio Gallery che funzionava perfettamente ora non funziona più non capisco dove sta l'errore non ci sono avvisi di nessun genere ma la gallery non viene visualizzata
cosa devo fare?
ci sono dei moduli o plagin che vanno in conflitto ?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ago 2014, 21:46:03 »
ciao roberto-mancinelli,
indicaci il link alla pagina della galleria, così proviamo a verificare.

Dalla gestione plugin prova a disabilitare il plugin Ozio-jquery

Offline roberto-mancinelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ago 2014, 20:55:17 »
Ciao Alexred
Voglio scusarmi per non essermi fatto vivo in tempi brevi,ma il lavoro non mi ha concesso spazi ora tutto ok.
Ho potuto nei ritagli di tempo scoprire l'arcano per cui non funzionava Ozio Gallery,non centra nulla l'aggiornamento e nussuna incompatibilità di plugin o moduli,il problema era tutto mio,in quanto utilizzando il template Magazine GK vi sono delle opzioni,comprimi css usa cache css e via dicendo che non so per quale motivo ho voluto abilitare e inconscamente da li non ha più funzionato nulla,come ho fatto a capire,be ho un sito di prova mi sono messo nelle stesse condizioni e per esclusione sono giunto al problema,quindi se avete il template Magazine GK non abilitate nella parte Advanced settings i seguenti pulsanti:
Use GK cache
CSS cache
CSS compression
CSS override
pena il non funzionamento di Ozio Gallery e di All video
NB.il sito in questione è il seguente http://www.aliticino.it
Ti ringrazio ancora per il tuo interessamento tempestivo Alexred e scusami se non mi sono fatto vivo in tempi brevi.
Grazie a tutta la comunità Joomla
Ciao Roberto
« Ultima modifica: 31 Ago 2014, 20:58:00 da roberto-mancinelli »

Web Design Bolzano Kreatif