Back to top

Autore Topic: cambio cartella joomla, fronted perfetto - backed non funziona correttamente  (Letto 1143 volte)

Offline juventissimo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ragazzi con lultima versione di joomla ho un problema.

la procedura l'ho fatta e testate su tutte le versioni joomla che ho installato in vari siti, e ha sempre funzionato, ma con la 3.3.3 questa cosa non funziona.

io ho creato un sito test nella cartella abc_t, ora che ho importato tutto e settato correttamnte oggi volevo cambiare la cartella e mettere solo abc, ho fatto e funziona tutto correttamente nel front-ed
ho modificato il file configuration e .htaccess ma portoppo non mi permette la corretta visualizzazione di alcuni componenti. esempio se cerco di creare un menu e seleziono la voce, joomla non mi apre niente. invece se rimentto abc_t ritorna a funzionare su entrambe. qualuno sa dirmi se c'e da modificare un ulteriore file?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
anche nel file configuration.php trovi due variabili dove modificare il nome della cartella:
   public $log_path =
   public $tmp_path =

ma non saprei se questo risolve il tuo problema

Offline juventissimo

• Appassionato
    • Mostra profilo
grazie per la risposta.

purtoppo ho modificato sia sul configuration e sia su .htacces ma il sito come dicevo nel primo messaggio funziona perfettamente. le uniche funzioni che non vanno sono quando creo qualcosa (modulo, impostazioni di un componente, etc...)

eppure ci sono sempre riusito, invece con questa versione non riesco mica.

Web Design Bolzano Kreatif