Back to top

Autore Topic: Problema di acesso sito  (Letto 2406 volte)

Offline fabiomos1971

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema di acesso sito
« il: 11 Ago 2014, 15:40:18 »
Salve, ho un sito completamente da rifare per colpa del mio ex web master, il mio sito vecchio ha dei problemi ed è irrecuperabile da quanto mi hanno detto, addirittura con 2 siti e-commerce allacciati al mio ed io ignoravo l'esistenza, non accedendo più al pannello di comando del sito vecchio me l'hanno rifatto nuovo ma adesso non funziona più, cliccando il link mi si apre tutt'altra cosa. Non so cosa sia successo, ignaro della cosa ho comprato un templare su Joomla e scaricato, al momento di accedere al pannello di controllo con mia grande sorpresa non è più accessibile. Ho letto che il templare rimane attivo per tre giorni, c'è qualcuno che può aiutarmi, ma il lavoro di mia moglie si svolge tutto li.
« Ultima modifica: 11 Ago 2014, 21:02:23 da tomtomeight »

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:aiuto
« Risposta #1 il: 11 Ago 2014, 15:56:32 »
La filosofia di questo forum è quella di dare aiuto gratuitamente e soprattutto su prodotti gratuiti. Se hai acquistato qualcosa da qualcuno (template, piattaforme e-commerce o altro) la prima cosa che posso dirti è di rivolgerti a chi ti ha venduto i prodotti, ognuno è responsabile di ciò che si fa pagare. Se vuoi un aiuto qui dovresti anche postare una domanda più precisa, da quel che leggo non hai un singolo problema ma molto di più...

Offline fabiomos1971

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ago 2014, 16:02:51 »
Il templare che abbiamo preso è di Joomla lo abbiamo acquistato sul sito,avevamo guardato anche quelli gratis, ma ci piaceva quello per come era conformato,  io chiedevo solo se c'è qualcuno disposto a guardare il perché non riesco ad accedere al pannello, sarà che non siamo bravi, sarà che non abbiamo più l'età per fare queste cose, è solo che abbiamo fatto i salti mortali fino ad oggi per far funzionare il tutto, abbiamo seguito tutti i tutorial ma tutto vano, mi scuso se ho detto qualcosa che l'ha infastidita non era mio intento , noi cercavamo solo una buona anima che ci desse una mano  :(

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Ago 2014, 16:16:05 »
Non devi scusarti, nessuno si è infastidito, ho solo precisato alcune regole del forum prima di correre il rischio di essere richiamati (sia tu che io) dai moderatori. Ad ogni modo: dove è stato acquistato il template non c'è un'assistenza clienti? Puoi postare il nome del sito che proviamo a dare un'occhiata? Può anche darsi che non sia una questione di template.

Offline fabiomos1971

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Ago 2014, 16:29:18 »
il sito danneggiato è questo http://www.nordirlands.com, il pannello di controllo nuovo che mi hanno fatto è http://nordirlands.com/nordirlands/administrator
« Ultima modifica: 11 Ago 2014, 16:41:55 da fabiomos1971 »

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Ago 2014, 16:39:21 »
Lasciamo perdere il template in quanto è un prodotto commerciale e perciò ti invito a rimuovere il link dal post precedente. Il problema sta nel fatto che il vostro spazio web contiene un malware e perciò risulta inaccesssibile. Prima bisogna eliminare questo "virus" e dopo procedere con il da farsi. La home page contiene una serie di script "malefici" probabilmente è stato infettato il file index.php del tuo template.

Offline fabiomos1971

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Ago 2014, 16:43:43 »
Grazie dei consigli, guardo se trovo il modo di togliere questo malware per risolvere il problema.

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema di acesso sito
« Risposta #7 il: 11 Ago 2014, 22:41:35 »
Per curiosità ho guardato se aveva risolto, ma sembra che la situazione si sia complicata, il sito è bucato e c'è più di un malware...

Web Design Bolzano Kreatif