Back to top

Autore Topic: PROBLEMA CON MENU' E ARTICOLI IN PRIMA PAGINA  (Letto 916 volte)

Offline figgest

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PROBLEMA CON MENU' E ARTICOLI IN PRIMA PAGINA
« il: 12 Ago 2014, 10:21:26 »
Ciao a tutti,
sto facendo un sito con Joomla 3.3, è la prima volta che uso la nuova versione e ho qualche problema. Ho scelto il template tpl-sportdigga ma anche con gli altri template scaricati precedentemente era la stessa cosa. Al momento in cui creo una nuova voce di menu o un articolo anche se lo imposto su pubblicato non me lo pubblica. L'unico articolo visibile è quello di benvenuto di joomla che se lo spubblico mi appare la scritta error 404: articolo non trovato. Nel menu magicamente mi sono comparse le due voci di menu dopo ripetuti tentativi, prima solo una e se cliccavo funzionava, adesso tutte e due ma non me le fa cliccare dal sito.

Come posso fare??

Grazie mille  :-\ :-\ :-\

Offline romina

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA CON MENU' E ARTICOLI IN PRIMA PAGINA
« Risposta #1 il: 14 Ago 2014, 22:09:49 »
Da come dici prima usavi comunque joomla nelle precedenti versioni. Il principio in joomla 3.3 non cambia, hai associato l'articolo alla voce di menu? Il menu è pubblicato? In quale posizione? Hai verificato queste cose?
Citazione
Nel menu magicamente mi sono comparse le due voci di menu dopo ripetuti tentativi, prima solo una e se cliccavo funzionava, adesso tutte e due ma non me le fa cliccare dal sito.
Questa però mi viene difficile da interpretare...

Web Design Bolzano Kreatif