Back to top

Autore Topic: Commenti facebook non visualizzati  (Letto 1566 volte)

Offline Dav12

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Commenti facebook non visualizzati
« il: 14 Ago 2014, 14:32:13 »
Salve a tutti.
Qualcuno mi saprebbe spiegare perchè i commenti facebook creati con il plugin Soc-comment non mi vengono visualizzati in Facebook?
Ho impostato il componente secondo istruzioni ed ho creato un'applicazione di Facebook per avere un id che ho inserito nel componente stesso.
Riesco regolarmente a vedere sotto gli articoli le discussioni e vedo anche la mia iconcina facebook. Quando scrivo un commento mi dice che questo non è ancora stato inviato e se do l'ok mi rimanda ad una finestra facebook per effettuare l'invio.
Ma quando vado nel mio profilo facebook non vedo nessun commento e pare che nulla sia stato fatto.
Sicuramente non avrò capito qualcosa, ma sono 3 giorni che mi spacco la testa a furia di prove e non ne vengo a capo. Ho provato anche con altri plugin simili ma ottengo l'identico risultato. Ho provato anche a fare una seconda applicazione facebook ma anche con questa il risultato è lo stesso. Cosa mi sfugge? Quì potete vedere una pagina del mio sito in cui è attivo il plugin
http://www.davidephoto.it/news/news-davidephoto/63-nuova-veste-grafica-per-il-sito-davidephoto.html.
Se qualcuno volesse provare per darmi un ulteriore riscontro o consiglio.

Web Design Bolzano Kreatif