Back to top

Autore Topic: Slider per joomla  (Letto 1391 volte)

Offline shien

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Slider per joomla
« il: 18 Ago 2014, 02:45:57 »
Ciao a tutti,
mi consigliereste uno slider per gli ultimi articoli, cioè in questo slider devono apparire gli ultimi articoli appena scritti.
Vorrei qualcosa di molto simile ad Lof ArticlesSlideShow Module ecco il link per l'esempio:
http://www.landofcoder.com/joomla/free/143-lof-articlesslideshow-module.html
Ho utilizzato questo modulo e mi trovavo benissimo solo che da ieri ha cominciato a dare problemi, se lo metto in una posizione creata da me all'interno dell'articolo, la pagina non viene proprio caricata rimane uno sfondo bianco invece se lo metto in una posizione di default del template lo slider non carica gli articoli ma rimane soltanto un div grigio.... mha che strano fino a qualche giorno fa funzionava benissimo, sara sicuramente qualche conflitto ma non riesco proprio a risolverlo sono ore che sbatto la testo...
Vi sarei super riconoscente se mi aiutate a risolvere questo problema oppure a trovare uno slider simile.

Offline Babyjoomla

• Esploratore
  • **
  • Nuovo in joomla!
    • Mostra profilo
Re:Slider per joomla
« Risposta #1 il: 21 Ago 2014, 00:05:44 »
Hai provato a pulire cache varie?

Offline shien

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2014, 04:17:38 »
Hai provato a pulire cache varie?
si ho provato ma niente da fare continua a caricarmi la pagina bianca

Offline Babyjoomla

• Esploratore
  • **
  • Nuovo in joomla!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ago 2014, 09:44:36 »
Intendo anche del browser, altrimenti prova a segnalarlo allo sviluppatore del modulo

Offline shien

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ago 2014, 21:41:13 »
ho provato con diversi browser e su due os ma niente da fare non cambia nulla, pero la cosa strana è che su un'altro mio sito joomla il componente funziona alla perfezione, sicuramente sarà qualche conflitto

Offline Babyjoomla

• Esploratore
  • **
  • Nuovo in joomla!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Ago 2014, 23:36:52 »
Allora ti consiglio di controllare cosa offre di alternativo la jed in questa sezione, buon lavoro!

Web Design Bolzano Kreatif