Back to top

Autore Topic: Aiuto Stile moduloooooo  (Letto 1055 volte)

Offline Whowas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto Stile moduloooooo
« il: 20 Ago 2014, 09:21:42 »
Ragazzi volevo un informazione, avrei dei moduli e vorrei assegnarli o degli articoli o fargli prendere lo stile dell'articolo che un modo per farlo ? Assegnandogli l'articolo vorrei però che si vedesse come articolo non con lo stile del modulo. Come posso fare ?

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aiuto Stile moduloooooo
« Risposta #1 il: 20 Ago 2014, 09:52:59 »
Ciao, anche se non è molto chiara la tua richiesta,
forse puoi utilizzare "Module Anywhere" della nonumber,  a questo link http://extensions.joomla.org/extensions/core-enhancements/coding-a-scripts-integration/embed-a-include/6402

Offline Whowas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ago 2014, 09:57:20 »
Praticamente io ho un template in cui gli articoli in quella pagina hanno un titolo in un modo, un div senza bordi diciamo, ma i moduli hanno il titolo dentro un div con bordi. Vorrei che i moduli prendessero lo stile degli articoli.
Quindi alla fine i moduli dovrebbero risultare senza div con bordi al titolo. C'è un modo ?

Offline principessa77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ago 2014, 10:05:51 »
Io farei così: consulta la documentazione del template, vedi qual'è il file .css che definisce lo stile dei moduli e lo vai a modificare.

Di più non so dirti ... però se indichi il template forse qualcuno del forum si è trovato nella tua stessa situazione e può darti altri consigli.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ago 2014, 12:39:02 »
Usa il suffisso classe modulo.

Web Design Bolzano Kreatif