Back to top

Autore Topic: Far partire una slide di immagini cliccando sul link di un articolo..possibile?  (Letto 1317 volte)

Offline sawyer0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Con phoca è possibile realizzare qualcosa di simile??

Mi spiego, ho un link in un articolo che punta a una galleria di foto di Phoca...quando ci clicco su si apre il popup con tutte le miniature della galleria e una volta cliccato sulla miniatura parte lo slideshow..e fin qui ok..ma se cliccando sul link volessi che partisse subito la slide senza la finestra precedente con le miniature?
E' solo per evitare cosi troppe sovrapposizioni di "finestre".

Nel caso non fosse possibile con Phoca ci sono altri plugin che permettono cliccando su un link di far partire subito una slide di foto?

grazie

Offline sawyer0

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho trovato, creo con Nivo una slide e poi faccio puntare il link a questa slide.
Il problema però è che anche impostando di farla aprire in un popup ci sarebbe comunque la solita finestra html con la slide che va avanti in automatico ma non otterrei quell'effetto che cerco.

A me serve che la slide si apra ma senza sfondo della finestra che la ospita..insomma l'effetto che cerco è lo stesso di quando clicco su una foto di phoca e parte la slide

« Ultima modifica: 21 Ago 2014, 08:42:28 da sawyer0 »

Web Design Bolzano Kreatif