Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]K2 store ordine  (Letto 1122 volte)

Offline musicmania

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 728
    • Mostra profilo
[RISOLTO]K2 store ordine
« il: 14 Set 2014, 18:29:43 »
Ciao a tutti ragazzi. Su K2 store dopo aver effettuato un acquisto non mi arriva l'ordine via mail. Come mai? Ed inoltre come si imposta nelle opzioni di pagamento la ricarica poste pay?
« Ultima modifica: 14 Set 2014, 22:12:11 da musicmania »

Offline musicmania

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 728
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:K2 store ordine
« Risposta #1 il: 14 Set 2014, 22:11:50 »
Ciao ragazzi. Ho risolto! Mi ero perso in un bicchiere d'acqua!  ;D Bisognava impostare la mail del negozio tramite "Configurazione" dalla DashBoard e non dal menù "Impostazioni Negozio".

Per la ricarica postepay ho selezionato pagamento_offline e rinominato in Ricarica Postepay.

Grazie a tutti lo stesso! Spero potrà tornare utile anche ad altri che avranno il mio stesso problema!

 



Web Design Bolzano Kreatif