Back to top

Autore Topic: problemi col multilingua 2  (Letto 1246 volte)

Offline robyrom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi col multilingua 2
« il: 23 Ago 2014, 10:48:54 »
Allora, dopo aver installato le lingue (italiano e inglese) ho abilitato il plugin; poi ho creato due nuovi menu, uno per lingua, che con quello standard fanno tre; hoassegnato ad ogni nuovo menu una home page e una lingua e aggiunto una voce; poi ho assegnati i due nuovi menu a due moduli Menu ed infine ho abiliato il language swticher.
Risultato:
la home page di arrivo ha le due bandierine ma se clicco su di loro sembra che il passaggio di lingua avvenga, si vede nell'url, ma i menu rimangono sempre gli stessi.
Non so  più dove sbattere la testa: se qualcuno mi suggerisce dove sto sbagliano lo ringrazio anticipatamente.

adottauncane

• Visitatore
Re:problemi col multilingua 2
« Risposta #1 il: 23 Ago 2014, 13:18:05 »
Ciao robyrom,
con un template di default hai lo stesso problema? Le voci di menù sono assegnate alla lingua rispettiva e poi associati alla corrispettiva lingua alternativa?

Offline robyrom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Ago 2014, 14:25:33 »
Effettivamente con un template di default sembra funzionare. Non ci capisco niente

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 23 Ago 2014, 14:36:29 »
Vuoi che dia un'occhiata? Mandami user e pass in PM.

Offline robyrom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ago 2014, 15:04:03 »
Credo di avere individuato il problema in alcuni settaggi del sistema T3 su cui il template è basato, facendo delle prove qualcosa ho ottenuto. Considerando il weekend ti ringrazio infinitamenteperlatua disponibilità. Se per lunedì non avrò combinato qualcosa sicuramente ti contattero'. Grazie ancora per il suggerimento.

Web Design Bolzano Kreatif