Ciao Esploratore e grazie per il tuo feeback.
Partiamo dai punti in cui mi trovi daccordo:
a) menu contatti a sinistra
b) spazio tra dove siamo e mappa. Qui devo precisare che volevo scrivere un paio di righe sopra la mappa. La mappa e' una foto, sto vedendo se esiste la possibilita' con google Map di mettere due destinazioni sulla stessa mappa, ma per ora non ho avuto successo. Cmq sono daccordo con te
Riguardo le palline sotto lo slide, tu dici di toglierli per un semplice fatto estetico? Io ho preferito lasciarli per far capire all utemte quante slideshow mancano per vedere tutte le foto. Cmq provo a toglierle e vedere che effeto fa'.
Riguardo i box socila e condividi, i socila sono le pagine che ho creato per il b&b sui social, condividi e' giusto per condividere il sito sui social. Quindi due funzioni diverse. Magari provo a distanziarli, ma vorrei avere entrambe le possibilita'.
Riguardo questo
- giustificare su una sola riga il testo "B&B Abitazione ...enogastronimia" e con un font piu piccolo magari in corsivo
- Inserire un immagine a desta degli spazi sotto questa scritta, oltre che del testo.
In una sola riga tutto quel testo....uhm non sono convintissimo. E poi ancora foto , un po' troppo visto che c'e' lo slideshow in alto. Non saprei. forse dovei ridurre il font, quello si, ma per il resto non sono convinto.
Ancora grazie per il tuo prezioso feedback
Ciao