Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Negare modifica degli articoli per i nuovi registrati  (Letto 1320 volte)

Offline bubuzzettete

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
premetto che ho già provato a cercare ed a seguire alcune guide trovate in rete senza però riuscire a risolvere il problema.
Sul sito che gestisco per una Onlus ho impostato Joomgallery per un concorso fotografico e fin qui tutto bene...
Per velocizzare il più possibile la registrazione dei nuovi utenti sto usando il componente One Click Registration che mi permette di richiedere solo mail e password ai nuovi utenti e anche qui tutto ok.
Il problema è che i nuovi utenti, oltre che poter esprimere i loro voti su JoomGallery possono effettuare le modifiche sugli articoli già esistenti e questo non va bene.
Ho provato a creare un gruppo specifico ("votazioni") e ho anche impostato che automaticamente i nuovi utenti vengano inseriti in questo gruppo, nell'immagine allegata vedete i permessi associati ed in pratica ho negato tutto... ciò nonostante se accedo al sito con una nuova utenza (quindi del gruppo "votazioni") posso effettuare modifiche sugli articoli scritti da Amministratori!!!
Spero davvero che qualcuno riesca ad aiutarmi, se necessario posso anche fornire le credenziali di accesso, questo perchè il progetto che sto portando avanti è per una onlus che si occupa di beneficenza senza NESSUNO scopo di lucro (anzi il concorso fotografico è gratuito e ci sono dei bei premi che ho dovuto comprare a mie spese  :)  )

p.s. se non volete/potete aiutarmi ma sapete dove posso trovare una guida o delle indicazioni per risolvere il mio problema va benissimo ugualmente :-)

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 27 Ago 2014, 14:06:47 da bubuzzettete »

Offline bubuzzettete

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Negare modifica degli articoli per i nuovi registrati
« Risposta #1 il: 27 Ago 2014, 14:06:33 »
Volevo solo segnalare che sono riuscito a risolvere il problema utilizzando un componente (a pagamento) del quale però non so se posso riportare il nome.
Se qualche moderatore mi dice come posso indicare nel dettaglio la mia soluzione, provvedo immediatamente, con la speranza di essere di aiuto per qualcun altro che come me ha lo stesso problema.
Grazie a tutti

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Negare modifica degli articoli per i nuovi registrati
« Risposta #2 il: 27 Ago 2014, 15:18:06 »
No nel forum non è consentito discutere su prodotti commerciali. È già sufficiente la menzione di Soluzione con componente commerciale
.

Offline bubuzzettete

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Negare modifica degli articoli per i nuovi registrati
« Risposta #3 il: 30 Ago 2014, 11:20:29 »
No nel forum non è consentito discutere su prodotti commerciali. È già sufficiente la menzione di Soluzione con componente commerciale
.

ok, grazie mille :-)

Web Design Bolzano Kreatif