Salve a tutti, da questa mattina ho un problema molto fastidioso in Configurazione globale con Joomla 3.3.3. Per esempio imposto il parametro sito offline, salvo, ricevo il messaggio di configurazione salvata, ma se riapro Configurazione globale ritrovo il parametro sito offline disabilitato.
Dopo aver verificato tutto il possibile, permessi file, avvisi, eccetera, convinto di un qualche problema al sito ho fatto un backup completo, poi ho cancellato tutto, creato un nuovo db e nuova installazione, ma stesso problema.
Per togliermi ulteriori dubbi ho anche installato un Quickstart completo di template, stesso problema.
Stavo quindi per contattare il servizio Hosting e mi sono accorto che se imposto un parametro, ad esempio il tipo di Editor, salvo e chiudo, riapro, è come se non avessi impostato nulla, ma se faccio il logout, poi rientro, in realtà il paramentro è configurato correttamente.
A questo punto ho cambiato browser ma stesso problema.
Credo di aver esaurito tutte le possibilità, per questo chiedo a voi se potete per favore aiutarmi a capire questa situazione, grazie a tutti.