Back to top

Autore Topic: Trasferimento dominio - Allegati non visibili  (Letto 4097 volte)

Offline Rimaiolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Trasferimento dominio - Allegati non visibili
« il: 27 Ago 2014, 18:14:07 »
Salve Vales. Illustro il problema.
Dopo il trasferimento su dominio gov.it di tutto il sito scolastico in joomla 2.5 (compreso anche albo pretorio su joomla 15) i nuovi atti pubblicati non vengono visualizzati. Nel percorso di inserimento appare comunque un messaggio critico di cui non ricordo gli estremi.
Albo pretorio vede l'immissione ma al download gli allegati pdf non vengono letti e quindi aperti.
Ci sono casi analoghi?
Grazie per l'aiuto.

Offline crilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Trasferimento dominio - Allegati non visibili
« Risposta #1 il: 01 Set 2014, 20:06:37 »
Idem come sopra, ma ho scoperto che se vai su configurazione albo, il percorso  della cartella in uso (allegati_10) si riferisce ancora al vecchio sito... Vales!! Aiutaci tu, come cambiarlo?

Offline crilla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Set 2014, 18:24:38 »
 Per,Rimaiolo:
Quando vai in gestione albo/configurazione albo il percorso  della cartella in uso (allegati_10) si riferisce ancora al vecchio sito...per cambiarlo io ho cambiato la scelta di Posiziona la cartella degli allegati in, ho messo cartella UPLOADS.. poi ho salvato, (il tasto salva è nel secondo tabs). A questo punto il path della cartella è già quello del nuovo sito .gov.it, rimetti la cetella IMAGES e risalva.

Offline Rimaiolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Set 2014, 20:26:29 »
Grazie Crilla, ho risolto il problema grazie alla tua dritta. Empirica ma efficace.
Sarò attento ai tuoi post per poterti ricambiare.
Saluti
Rimaiolo

Web Design Bolzano Kreatif