Back to top

Autore Topic: Sito in Albanese  (Letto 1291 volte)

Offline joestorm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito in Albanese
« il: 01 Set 2014, 17:48:56 »
Salve a tutti come da titolo vi sottopongo una richiesta che mi è stata effettuata un pò "insolita" alla quale non ho saputo dare una risposta: "Vorrei che tu mi realizzassi un sito in Albanese e Inglese".
Io onestamente sono rimasto molto perplesso in quanto non avendo molta  esperienza su joomla non ho neanche idea di come si possa realizzare una cosa del genere, se devo installare dei pacchetti specifici per queste due lingue, e se esiste supporto per l'albanese, non tanto per l'inglese, insomma ho le idee un pò confuse vorrei chiedere alla comunità quale può essere una potenziale linea guida da tenere per poter realizzare un sito simile. Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

joomla_fan

• Visitatore
Re:Sito in Albanese
« Risposta #1 il: 01 Set 2014, 18:02:52 »

Ciao.
Perchè insolita? Credo sia piuttosto normale per un albanese avere un cms nella sua lingua, uno spagnolo in spagnolo e un russo in russo.  :)

Ci sono i diversi pacchetti lingua. Basta una semplice ricerca su un motore per avere immediati risultati.
Devi, poi,  semplicemente abilitare le funzioni multilingua di Joomla!

Offline joestorm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2014, 18:15:10 »
Ti ringrazio joomla_fan per la dritta, ti pongo un altra domanda, sempre spinta dalla mia ignoranza mista a curiosità, ma questi pacchetti lingua esistono già per joomla 3.0 visto che a fine anno non avremo più supporto per joomla 2.5????

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Set 2014, 18:19:49 »
Parti con la 3
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline joestorm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Set 2014, 18:52:59 »
sicuramente ascolterò i vostri consigli per il momento ringrazzo tutti voi e mi metto al lavoro ;D

Web Design Bolzano Kreatif