Back to top

Autore Topic: Dopo la migrazione da 1.5.26 a 2.5.24 [RISOLTO]  (Letto 1811 volte)

Offline Franciscus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dopo la migrazione da 1.5.26 a 2.5.24 [RISOLTO]
« il: 01 Set 2014, 23:42:57 »
Vorrei segnalare qualche problema riscontrato dopo la migrazione, andata a buon fine; grazie all'autore della guida (chiarissima)!.
Ora sono alle prese con il lavoro di riorganizzazione dei materiali, che si sono un po' accavallati fra categorie e sezioni. Con un po' di pazienza credo che ne verrò fuori.
Veniamo ai problemi di alcune visualizzazioni che compaiono nel lato amministrativo.
1: le colonne della configurazione globale appaiono confuse in Firefox (in Chrome no) - problema_1.jpg
2: il gestione moduli - seleziona posizione si apre un elenco che non consente la scelta e il salvataggio - problema_2.jpg
3: anche se voglio caricare un'immagine nel messaggio di sito off line mi compare un elenco che non consente di scegliere, salvare  e uscire - problema_3.jpg.
Un piccolo mistero aggiuntivo: il template rtversatility4 non concede anteprima.
Qualcuno ha un spiegazione / soluzione?
Ciao
Franciscus
www.latinamente.it
(premetto che ho fatto ripetuti tentativi di reinstallazione, senza esito)
Grazie a chi è in ascolto e a chi vorrà darmi una mano

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 02 Set 2014, 18:08:56 da Franciscus »

Offline Franciscus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Dopo la migrazione da 1.5.26 a 2.5.24 [RISOLTO]
« Risposta #1 il: 02 Set 2014, 14:36:58 »
Chiedo scusa a tutti; dopo la pulizia della cache del computer (CCleaner), i problemi che ho posto sono spariti.
Saluti
 :)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dopo la migrazione da 1.5.26 a 2.5.24
« Risposta #2 il: 02 Set 2014, 16:21:48 »
Bene!
Per cortesia non dimenticare di aggiungere [Risolto] modificando il titolo del primo messaggio.
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif