Dovendo migrare dalla 1.5. alla 3.3 e dopo aver fatto varie prove in locale, pongo due semplici domande ai più esperti, non avendo trovato indicazioni in questa sezione del forum.
- Dovendo aggiornare PHP nel server remoto mi chiedo quale sia la versione migliore anche in previsione di futuri aggiornamenti di Joomla (in un post si consigliava la 5.4 sostenendo che la 5.5. è ancora "giovane" ma si chiedeva conferma ai più esperti i quali, però, non hanno risposto...)
- Ho già migrato per prova qualche migliaio di articoli in locale usando RedMigrator. Vorrei capire se, posso completare l'aggiornamento o devo svuotare le relative tabelle del DB e procedere ex novo. In pratica, questo componente sovrascrive gli articoli e le sezioni? Faccio presente che non posso più partire da una installazione "pulita" della 3.3, avendo già sistemato tutto il resto del sito. Mi serve soltanto migrare gli articoli e le sezioni in modo che però siano aggiornati con le eventuali modifiche, il numero di hits etc., dato che è da qualche mese che sto lavorando, nel tempo libero, al nuovo sito
Grazie a chi vorrà aiutarmi!