Back to top

Autore Topic: Marketing-Seo.it - Affiliazione per servizi Seo e di Marketing. LO PRESENTO  (Letto 14823 volte)

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
Comunque sia torniamo in topic....a proposito di nofollow, cosa ve ne pare della nuova politica anti web di google? Parlando con Giorgio Tave e con altri esperti seo ipotizzavamo che il nofollow dovrebbe proprio scomparire, non dovrebbe usarlo nessuno cosi Google la smetterebbe di fare il bello ed il cattivo tempo per i seo. O almeno non come adesso dove si richia di vedere un articolo con un link, magari scritto da terze persone, che ti penalizza il sito.
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Beh il tema del topic  riguarda la presentazione di un sito e non certo la discussione sugli aspetti e novità SEO. Per cortesia rimanete in tema e se volete parlare di SEO esiste una apposita sezione, Grazie.

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
Ho visto il link a inizio topic, mi ero perso che vi siete trasferiti su un altro dominio, chiedo scusa.

Secondo già meglio ma index.php andava tolto.
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Offline andrea.michelini10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, mi unisco a questa discussione per dire la mia su questo sito.
Innanzitutto dal punto di vista grafico mi sembra molto valido, ben strutturato e funzionale.
Molto utili la chat e Virtuemart è bene configurato ed intuitivo.
Dal punto di vista del servizio offerto, essendo stato cliente in passato, mi ritengo soddisfatto. Servizio di qualità, da quanto so non è affatto fornito da bot o programmi, ma incrementi portati da marketing su grandi network.
Avendo provato diversi servizi di questo tipo, indico i migliori come***** e proprio *****, entrambi hanno una bella veste grafica (*****ripropone uno stile USA anni '50  :D ) e offrono il servizio in maniera veloce. Quello a cui non rinuncerei mai è la comunicazione facile e diretta come i proprietari.

edit: eliminato spam
« Ultima modifica: 17 Set 2014, 18:50:36 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Per cortesia, prima di postare seguite le regole di questa sezione, grazie.

http://forum.joomla.it/index.php/topic,8359.msg34727.html#msg34727

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
Grazie Andrea dei complimenti,
Abbiamo modificato Virtuemart per renderlo piu adatto alla vendita dei servizi eliminando la sezione che chiede i dati per la spedizione in quanto i servizi di marketing venduti non possono ovviamente essere spediti.
Per creare una bella vetrina abbiamo inoltre usato gavik gk4 che permete di prendere un immagine di ogni articolo e l'inizio del testo e creare una slide.
Avete dei suggerimenti per quanto riguarda invece un sistema di premi a punti o la possibilita invece di acquistare un singolo servizio di marketing di ricaricare il proprio conto e poi usare per gli acquisti?

IMPORTANTE: Comunque per chi si fosse perso il sito di cui si parla, quello nuovo, è Mix-marketing.it , marketing-seo.it è il progetto originale nella gloriosa joomla 1.5

« Ultima modifica: 18 Set 2014, 09:11:09 da Sitiwebjoomla.it »
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline ventus85

• Moderator
  • Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Grazie Andrea dei complimenti,

Ciao. Visto che ti ha riempito di complimenti gli devi offrire la colazione, chissà magari abitate anche vicino o vi conoscete.

A parte gli scherzi invito Andrea a rimuovere eventuali riferimenti a prodotti e servizi commerciali, anche quelli non inerenti a Joomla. Grazie!
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif