ciao. volevo parlarvi del template Protostar.
Lo sto usando in un sito. Si presenta con le classiche 3 colonne (sinistra, centrale con i contenuti, destra).
Quando lo vado però a vedere con lo smartphone mi incolonna in verticale in ordine: colonna sinistra, centrale e colonna destra.
Ora..fintanto che un sito è di piccole dimensioni (pochi moduli nelle 2 colonne laterali) va tutto bene. Quando però come nel mio caso ho tantissimi articoli e soprattutto ho tanti menu laterali e moduli vari sempre laterali il sito diventa non usabile.
Faccio un esempio: se devo andare a vedere gli articoli della colonna centrale mi devo scorrere lungamente tutta la colonna di sinistra che, per via dei moduli, è lunghissima. Non solo, ma quando poi sono arrivata ad un articolo e lo clicco per leggerlo per intero, la pagina che si apre non si apre subito sull'articolo steso ma chiaramente, all'inizio mi ripresenta tutta la colonna di sinistra con tutti i moduli e menu laterali vari quindi devo scorrere lungamente e nuovamente il tutto per leggere l'articolo.
Insomma è inutile continuare penso abbiate capito qual'è il problema.
A me occorre qualcosa di più usabile, funzionale, e rapido per mostrare tutti questi miei articoli.
Forse non so, ho scelto il template sbagliato..
La mia domanda è: possiede il template protostar delle funzionalità che a me sono sfuggite per fare cioò che dico io oppure devo proprio cambiare template?
Nel caso lo debba cambiare sapete consigliarmi un template, come dicevo sopra, usabile e funzionale nell'uso? considerando che il mio è un sito con migliaia di articoli quindi è più un sito giornalistico è un quotidiano online praticamente.
Fatemi sapere.
Vi ringrazio, e scusate se sono stata lunghissima nella mia descrizione.