Back to top

Autore Topic: Importare database con kickstart  (Letto 2169 volte)

Offline psp77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Importare database con kickstart
« il: 07 Set 2014, 17:08:05 »
Ciao Ragazzi, ho fatto il backup del sito con akeeba backup sul sito viestevillamarida.altervista.org, solo che ora abbiamo acquistato il sito www.viestevillamarida.it, ho copiato il file jpa in locale e il kickstart decompresso in locale ma quando lancio il kickstart arriva sino al database ma immetto i dati del database, localhost, viestevillamarida, (nessuna password) e my_viestevillamarida..... solo che mi da errore del database e non mi copia il sito :-(

Offline Gokuale - Takumi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Importare database con kickstart
« Risposta #1 il: 16 Gen 2015, 22:35:14 »
ciao

non e' molto chiaro quello che state facendo,
dopo aver fatto il backup, lo state caricando su un server remoto o in locale su una macchina,
inoltre se ricarichi il sito e DB con kickstart si blocca sul DB probabilmente perche' sbagli i dati di accesso al Database,

1. il DB esiste, lo avete precedentemente creato (ovviamente vuoto) e assegnato il proprio user - tutto questo se la macchina locale e' vostra se si tratta di hosting esterno o ve li fornisce l'hoster o vi ha dato i dati di acesso per il pannello di controllo per crearveli

2. se conoscete i dati di accesso avete provato prima a collegarvi in phpmyadmin per verificare di avere i dati corretti???

ciao
Puoi arrivare fino a 11.000 giri
Ma soprattutto ........ VINCI!!!!
nd. Bunta - the real DK

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Importare database con kickstart
« Risposta #2 il: 17 Gen 2015, 07:44:09 »
In remoto sul nuovo spazio  devi mettere i dati di un nuovo db che ti fornisce il nuovo gestore.

Web Design Bolzano Kreatif